Il CAF Servizi Fiscali UPLA/Confcontribuenti è un centro di assistenza fiscale nato per volontà della UPLA Confcontribuenti.

Costituto ai sensi della Legge 421/91, è stato autorizzato a svolgere la sua attività di assistenza fiscale con Autorizzazione dell'Agenzia delle Entrate Direzione Regionale di Puglia del 23/03/2018.

È iscritto all'Albo Nazionale dei Centri di assistenza fiscale per lavoratori dipendenti al n.00098.

Il CAF  S.F.U.C. Srl, se pur di nuova costituzione, opera con un know-how di esperienza ultra ventennale, acquisita all'interno di altre strutture CAF, nell'assistenza fiscale e vanta una profonda esperienza in materia di dichiarazioni dei redditi, di Isee, di imposte locali (Imu/Tasi) e delle dichiarazioni richieste dall'Inps ai pensionati (Red e Dichiarazioni degli invalidi civili, dei titolari di pensioni di accompagnamento e di pensioni sociali).
Questo permette a milioni di utenti di rivolgersi con fiducia alle nostre strutture.

Il CAF opera su tutto il territorio nazionale avvalendosi di Sedi Periferiche e Centri di Raccolta guidati esclusivamente da professionisti ed esperti del settore, pronti ad aiutare ed esaudire tutte le richieste dei contribuenti.

Dichiarazioni dei redditi, assistenza fiscale, Isee, IMU e TASI, richieste INPS

Chiama Ora
0692935409